Search for contacts, projects,
courses and publications

Ricerca per Aprilia

People

Leaders

Colombo G.

(Responsible)

Abstract

Il presente Business Plan riguarda la costituzione di una nuova impresa (di seguito NEW CO S.A.) da parte del Gruppo Aprilia, già operante in Canton Ticino attraverso la succursale elvetica di Aprilia World Service BV (AWS).

La costituenda NEW CO S.A. avrà per oggetto lo sviluppo di una nuova famiglia di moto da fuoristrada da inserire nel promettente e interessante segmento Off Road.

Aprilia svilupperà e commercializzarà un prodotto dagli elevati contenuti innovativi sia in termini di motore che di telaio, con soluzioni tecnologiche in precedenza mai adottate su veicoli da fuoristrada. A supporto del lancio dei nuovi prodotti da Off Road Aprilia parteciperà al Mondiale Motocross 2004 (nella classe MX1) e al Mondiale Supermotard 2004 (nelle classi S1 e S2) con piloti e team di rilievo.

Con la progettazione, industrializzazione, produzione e commercializzazione dei nuovi prodotti da Off Road, Aprilia intende raggiungere significative quote di mercato in modo da garantire un duraturo successo della NEW CO S.A.

Additional information

Start date
01.01.2004
End date
01.07.2004
Duration
6 Months
Funding sources
Status
Ended