Ricerca di contatti, progetti,
corsi e pubblicazioni

Natalie Rangelov

http://usi.to/khe

Biografia

Natalie Rangelov è dottoranda e assistente nell'Istituto di Comunicazione Pubblica (ICP) all'Università della Svizzera italiana (USI). Dal 2010 è membro del gruppo di ricerca BeCHANGE. Natalie ha ottenuto un MA in Politiche e Management Pubblico presso l'IDHEAP (Institut des Hautes Etudes en Administration Publique), in collaborazione con l'Università di Losanna (UNIL) e l'USI.

Natalie è capo progetto della campagna di marketing sociale chiamata FAN - Famiglia, Attività fisica, Nutrizione, volta a promuovere l'attività fisica e l'alimentazione equilibrata in Ticino, attraverso l'uso di tecnologie della comunicazione.La sua ricerca si focalizza sulla comunicazione pubblica e sugli approcci innovativi nel campo del cambiamento di comportamento. All'interno del gruppo di ricerca BeCHANGE collabora anche ad altri progetti in qualità di assistente.

Natalie fa parte del Consumer Behavior Laboratory.

Natalie è membro della Associazione Europea di Social Marketing (ESMA) e dell'Associazione Europea di Salute Pubblica (EUPHA). È vicepresidente della sezione EUPHA Food&Nutrition.

Da settembre 2014 a settembre 2015, Natalie è stata la rappresentante dei Dottorandi presso la Facoltà di Comunicazione, USI.

Ricerca

Behavior Change; Social Marketing; Overweight and Obesity; Physical Activity and Nutrition; Health Promotion; Information and Communication Technologies (ICT)